maison cly chamois.jpg

Paradiso di quiete
Maison Cly Hotel & Restaurant

ristorante tipico chamois.jpg
gusto
hotel 4 stelle chamois.jpg
riposo
hotel spa chamois.jpg
benessere
Benvenuti in un luogo unico, un paradiso magico di pace, senza auto, dove la natura è la principale attrazione 365 giorni l'anno.
maison cly chamois1.jpg

Benvenuti nel cuore delle alpi
Maison Cly Hotel & Restaurant

Benvenuti a Maison Cly,
un hotel 4 stelle di charme situato in un luogo unico e affascinante, Chamois, l’unico comune d’Italia senza strade carrozzabili, dove gli unici suoni che vi circondano sono quelli della natura.

Vogliamo accoglierti in un ambiente romantico, dalla tipica architettura di montagna, incontro tra legno e pietra, arricchita da elementi di design moderno e caratterizzata da un’atmosfera calda, cordiale.
Vogliamo regalarti il privilegio di trascorrere qui i tuoi giorni più belli dell’anno, concederti di abbandonarti al dolce far niente, di sognare, di farti coccolare...

Vogliamo per te momenti di silenzio, di pace e di abbandono.
Qui il trascorrere dei giorni e delle notti sarà scandito solamente dalle piccole grandi cose della vita.
Centro Benessere : i nostri trattamenti e massaggi Goditi un puro momento di relax ...
Sorprendila con un Apericena al Centro Benessere ! Un' idea romantica da non perdere...
Vacanze rilassanti ed ecosostenibili! La cooperazione Alpine Pearls propone vacanze ecologiche e senza stress in 29 tra le più belle località turistiche delle Alpi. Le vacanze sono il periodo più prezioso dell’anno. Se vuoi trascorrerlo tra relax, attività sportive e opportunità culturali, ma sempre nel rispetto dell’ambiente, della sostenibilità e della tutela del clima, scegli di passare le tue prossime vacanze in montagna in modo consapevole ed ecocompatibile, grazie alle nostre offerte in mobilità dolce.
maison cly chamois2.jpg

Scopri la magia di chamois
Maison Cly Hotel & Restaurant

Ai piedi del cielo Chamois è una piccola perla nella Valtournenche interamente incorniciata da splendide montagne al cospetto del Monte Cervino, contornata da boschi e pascoli ad oltre 1815 metri di quota con piste da sci e percorsi per le ciaspole tra panorami mozzafiato e passeggiate estive nei boschi e nelle valli circostanti.

É l’unico paese in Italia non raggiungibile in automobile; qui si arriva solo in funivia, in bicicletta, a piedi o con un aereo leggero atterando nell'unico altiporto valdostano nonchè il "primo" d'Italia (1967). Un luogo straordinario dove il tempo si ferma e ridona la giusta importanza alla natura e alle emozioni.