maison cly chamois.jpg

Paradiso di quiete
Maison Cly Hotel & Restaurant

ristorante tipico chamois.jpg
gusto
hotel 4 stelle chamois.jpg
riposo
hotel spa chamois.jpg
benessere
Benvenuti in un luogo unico, un paradiso magico di pace, senza auto, dove la natura è la principale attrazione 365 giorni l'anno.
maison cly chamois1.jpg

Benvenuti nel cuore delle alpi
Maison Cly Hotel & Restaurant

Benvenuti a Maison Cly,
un hotel 4 stelle di charme situato in un luogo unico e affascinante, Chamois, l’unico comune d’Italia senza strade carrozzabili, dove gli unici suoni che vi circondano sono quelli della natura.

Vogliamo accoglierti in un ambiente romantico, dalla tipica architettura di montagna, incontro tra legno e pietra, arricchita da elementi di design moderno e caratterizzata da un’atmosfera calda, cordiale.
Vogliamo regalarti il privilegio di trascorrere qui i tuoi giorni più belli dell’anno, concederti di abbandonarti al dolce far niente, di sognare, di farti coccolare...

Vogliamo per te momenti di silenzio, di pace e di abbandono.
Qui il trascorrere dei giorni e delle notti sarà scandito solamente dalle piccole grandi cose della vita.
Gian Mario Navillod Vuoi rendere la tua vacanza ancora più interessante e avventurosa? Prenota la tua passeggiata/escursione e scopri le meraviglie dei paesaggi Alpini, lasciati stupire dalla suggestiva natura incontaminata e ritrova il tuo senso di pace! La Guida Ambientale Gian Mario Navillod, con la sua passione e la sau disponibilità, renderà questa esperienza coinvolgente e ancora più emozionante!
Ecobnb Speciale Promo "Last Days" per vivere un magico soggiorno all'insegna del relax e benessere negli ultimi giorni d'estate. Clicca sulla parola in grassetto "Ecobnb" e scopri la prima offerta!
Ecobnb Volete dedicare del tempo solo a voi stessi in una location unica e romantica? Allora prenotate il vostro ultimo soggiorno prima della fine dell'estate e vivete l'energia Green di Chamois! Clicca sulla parola in grassetto "ecobnb" sopra sulla sinistra e scopri la seconda offerta!
Concediti un attimo di relax! Fatevi coinvolgere dall'atmosfera intima del nostro Centro Benessere e prenotate il trattamento che fa per voi!
Ilmeteo La Qualità dell'Aria di Chamois! "No Car More Clean Air!
Sorprendila con un Apericena al Centro Benessere ! Un' idea romantica da non perdere...
LA BALCONATA DEL CERVINO DA LA FALINERE Il suggestivo panorama in un clic ripreso dalla nuova webcam 360° situata a La Falinére (arrivo ultima seggiovia)
Menu Turistico Per il pranzo lo Chef propone un menu diverso e invitante ogni giorno, conquistando la vista e il palato di chi assaporerà i suoi piatti! Prenota subito un tavolo e sperimenta la cucina tipica rivisitata in chiave moderna!
EASY ACTIVITIES Con un semplice clic...un primo assaggio delle attività proposte. Dalla suggestiva passeggiata con guida ambientale, agli esercizi sportivi mattutine con "I Lupi delle Alpi" per arricchire la tua vacanza total Green, alla scoperta delle meraviglie del Paese SENZ'AUTO!! In più tante altre proposte su misura per voi! Un'attività, un'esperienza, un'emozione nella Perla delle Alpi
TREKKING ALPS MONTAGNA PER TUTTI I GUSTI! VISITA IL SITO e scegli l'Escursione più adatta a te!
alpine-pearls Vacanze rilassanti ed ecosostenibili! La cooperazione Alpine Pearls propone vacanze ecologiche e senza stress in 29 tra le più belle località turistiche delle Alpi. Clicca su "Alpine Pearls" evidenziata in grassetto e scopri un mondo tutto Green!
maison cly chamois2.jpg

Scopri la magia di chamois
Maison Cly Hotel & Restaurant

Ai piedi del cielo Chamois è una piccola perla nella Valtournenche interamente incorniciata da splendide montagne al cospetto del Monte Cervino, contornata da boschi e pascoli ad oltre 1815 metri di quota con piste da sci e percorsi per le ciaspole tra panorami mozzafiato e passeggiate estive nei boschi e nelle valli circostanti.

É l’unico paese in Italia non raggiungibile in automobile; qui si arriva solo in funivia, in bicicletta, a piedi o con un aereo leggero atterando nell'unico altiporto valdostano nonchè il "primo" d'Italia (1967). Un luogo straordinario dove il tempo si ferma e ridona la giusta importanza alla natura e alle emozioni.