baita fontana freida cucina tipica chamois.jpg

Baita punto ristoro fontanafreida
Maison Cly Hotel & Restaurant

Vogliamo portarti a 2000 metri, a pochi passi dalla seggiovia, farti respirare un'aria intensa e pura, farti riscoprire il piacere di gustare con semplicità i sapori di una volta.

Vogliamo farti riscoprire la convivialità unica dell'alta montagna, dove ritrovarsi è un piacere da condividere con altri.
Vogliamo farti abbracciare dal calore del sole e darti con semplicità il nostro Benvenuto.

La baita Fontana Freida propone i piatti della tradizione dal gusto semplice e genuino.
Per una sosta rapida non potete farvi mancare un invitante tagliere valdostano o i nostri panini preparati quotidianamente con le migliori materie prime.
Per una pausa ricca di energia vi proponiamo inoltre le torte fatte in casa e la panna fresca declinata in tutti suoi possibili abbinamenti, il più ambito sicuramente la cioccolata.

A richiesta si organizzano cene in quota con ciaspolate di rientro in notturna per minimo 20 persone. L'ambiente tipicamente rustico può accogliere comitive e gruppi numerosi, fino a 120 persone.

L'ampia terrazza esterna, 'baciata dal sole' sia d'inverno che d'estate è un simpatico luogo di incontro per una sosta con snack fra amici, all'insegna della semplicità e della praticità.
L'idea alternativa
Perchè non prenotare una cena per un gruppo raggiungendo il Fontana Freida con una passeggiata al chiaro di luna?
Consulta il menu della baita nella sezione "news"!
La convivialità unica dell'alta montagna,
dove ritrovarsi è un piacere da condividere con altri.