Vacanze rilassanti ed ecosostenibili!
Chamois - La Magdeleine – Oasi di tranquillità in Valle d’Aosta
Due località gioiello incastonate ai piedi del Cervino, in uno scenario alpino unico: trascorrere del tempo in questo angolo di Valle d'Aosta è come vivere in una fiaba. Sono circa 200 gli abitanti di questi due piccoli Comuni e chi arriva quassù non potrà che sentirsi a casa, dimenticandosi immediatamente dello stress cittadino e immergendosi nei ritmi della natura e delle tradizioni.
Le diverse frazioni, disseminate sui fianchi soleggiati della montagna, al riparo dei venti conservano magnifici esempi dell’architettura rurale valdostana.

In inverno piste da discesa soleggiate ideali per famiglie, anelli di fondo, fantastici itinerari per gli amanti delle ciaspole e dello sci alpinismo vi aspettano per godere il binomio sole-neve in un contesto paesaggistico straordinario.

In estate la Perla si presta come luogo ideale per escursioni a piedi e gite in mountain-bike, ma offre anche l’esperienza indimenticabile di un battesimo del volo in parapendio.

Chamois e La Magdeleine sono un’oasi di pace, il posto giusto per trascorrere una vacanza rilassante, immersi in una natura incontaminata – in ogni stagione!