ristorante cucina tipica chamois1.jpg

sapori e profumi locali
Maison Cly Hotel & Restaurant

La cucina è curata direttamente dallo Chef Patron Fabrizio Polacchini che con passione e dedizione desidera regalare con i suoi piatti esperienze e ricordi unici per i vostri palati.

Il momento della cena viene visto come il coronamento della vostra giornata di vacanza e, dopo avervi servito una piccola entrée, ogni sera differente, potrete scegliere liberamente dalla carta che cambia col variare delle stagioni, o dalle proposte giornaliere, un primo piatto, un secondo e un dessert.
Particolare attenzione anche per i piccoli ospiti ai quali è riservata una carta a loro dedicata.

Una cucina che sposa tradizione a innovazione, materie prime per lo più a chilometri zero, trasformate con sapiente cura e ricerca.
Tutto ciò che vi proporremo, dalla marinatura di carni e pesci, alla preparazione delle paste fresche, per finire con i dessert è rigorosamente fatto in casa. La stessa filosofia, sia nella ricerca dei prodotti, sia per la loro preparazione, viene adottata per l'allestimento del buffet della prima colazione dove, vicino alle marmellate e yogurt di produzione locale, trionfano torte, plum cake e muffins appena sfornati.

Il servizizo di sala attento e cordiale in un ambiente caldo e accogliente.
Sempre in evoluzione la nostra cantina... Valeria avrà il piacere di accompagnarvi in un viaggio alla scoperta dell'etichetta giusta per le vostre esigenze fra quelle da lei amorevolmente selezionate sul territorio privilegiando piccoli produttori.

Il ristorante Maison Cly è aperto anche agli ospiti esterni.
Per prenotazioni: tel. 0166 47 139
ristorante cucina tipica chamois2.jpg
ristorante Cly
ristorante cucina tipica chamois3.jpg
baita fontana freida
Vogliamo sedurti con un'ampia selezione dei migliori vini
e piatti della tradizione locale.