vacanza cervinia1.jpg

inverno
Maison Cly Hotel & Restaurant

Chamois dal 2013 ha reso ancora più interessante la sua proposta per lo sci alpino entrando a far parte della società Cervino spa che gestisce le stazioni sciistiche di Cervinia, Valtournenche, Torgnon e Chamois e propone ski pass settimanali che prevedono giornate di sci in tutti i comprensori citati con la possibilità allo stesso prezzo di spingersi fino alle nevi svizzere di Zermatt. Chamois dispone inoltre di una scuola di sci con un' equipe di maestri preparata e attenta anche alle esigenze dei più piccoli e dei principianti e di un noleggio con attrezzatura sempre all'avanguardia.

Le piste del paese si sviluppano tra i 1800 e i 2500 metri e sono adatte alle capacità di ogni sciatore. Molto interessanti anche gli itinerari per lo sci alpinismo che conducono fino ai 3000 metri, imperdibili i fuori pista, in particolare quello su Cheneil.
Proposte anche per lo sci di fondo con una pista di libero accesso che conduce al vicino paese di La Magdeleine.

Per chi ama il concetto di slow, un'originale alternativa sono le racchette da neve, per ciaspolare sulla neve fresca e il nord walking per godere delle coltri immacolate, della natura e della scoperta degli abitanti del bosco.

Per maggiori informazioni e per visualizzare gli Skirama: www.cervinia.it
vacanza cervinia4.jpg
vacanza cervinia3.jpg
vacanza cervinia2.jpg
vacanza cervinia1.jpg